come arrivare

Il complesso fieristico Carrarafiere si trova in posizione strategica sul confine tra Toscana e Liguria. È facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto grazie alla rete di collegamenti veloci: aeroporti, ferrovie e autostrade.

ARRIVARE IN AUTO

Il complesso fieristico “Carrarafiere” via Maestri del Marmo, 54033 Marina di Carrara (MS) si trova a meno 1 chilometro dall’uscita del casello autostradale di Carrara che si trova sulla Genova-Livorno. Una volta usciti dal casello procedere in direzione mare (destra) per circa 600 metri. Al primo semaforo svoltare a destra, al primo incrocio svoltare a sinistra. Appena svoltato, 200 metri e troverete sulla vostra destra l’ingresso numero 5. Li troverete le casse e la segreteria operativa.

ARRIVARE IN AEREO

L’aeroporto più vicino a CarraraFiere è quello di Pisa, G. Galilei, (circa 50 km). Dall’aeroporto è possibile raggiungere la stazione centrale di Pisa con collegamenti ferroviari frequenti alla stazione di Carrara-Avenza e Massa Centro. L’aeropoprto di Firenze Peretola e quello di Genova (Cristoforo Colombo) distano circa 100 km. Gli hub internazionali di Roma(Fiumicino) e Milano (Malpensa) garantiscono facili connessioni con gli aeroporti più vicini.

ARRIVARE IN TRENO

La stazione più vicina al centro fieristico è quella di Carrara-Avenza (circa 4 km) collegata a CarraraFiere per mezzo di bus pubblici o taxi. La stazione di Massa Centro dista circa 10 Km dal centro fieristico.

PARCHEGGI

Per i visitatori sarà possibile usufruire dei seguenti parcheggi:
Parcheggio Ingresso N° 6 Via Maestri del Marmo Parcheggio
Ingresso N° 1 Viale Galileo Galilei Parcheggio Lungo mare Viale Colombo e strada parallela Viale Amerigo Vespucci
I parcheggi della fiera hanno un costo di 3 euro per tutto il giorno e sono annessi al complesso fieristico.
Gli ingressi a questi parcheggi a pagamento sono situati in Via Maestri del Marmo ed in Via Bassagrande ed in Viale Galileo Galilei.
Altri parcheggi gratuiti si possono trovare lungo Viale Galileo Galilei, Viale Colombo e Viale Amerigo Vespucci (lungomare parallela viale Colombo), sempre nelle vicinanze della fiera.

PARCHEGGI

I parcheggi della fiera sono annessi al complesso fieristico, con ingressi in via maestri del marmo, ed hanno un costo di 3 euro.

 

Altri parcheggi gratuiti e a pagamento si trovano lungo le vie che costeggiano la fiera , ovvero via Bassagrande, Viale Galilei e Viale Colombo (lungomare)

carrarafiere_aerea